Il Gruppo Contatti Chi Siamo Come Associarsi Sezione Soci
BABY
Training
Rubriche
Bravi tutti
di A. Gelli
Interviste
di G. Franceschi
Home > Cronache e foto del XXVII Trofeo la Rosa

Altopascio - Ultima marcia del Trofeo delle 3 Province

Foto

Galleria fotografica di Mario Pardella

 
XXVII Trofeo la Rosa
di Giovanni Franceschi

Con questa prova si conclude il Trofeo delle Tre Ptrovince, sperando con la prossima settimana di trovare un maggior refrigerio da altre parti, perchè anche oggi sembrava di correre in mezzo a delle fornaci. Molti anni fa, con gli stessi periodi di caldo, nel fosso del Molino, morirono tutti i pesci per il ribollire dell'acqua. Ricordanndo il funesto episodio (per cavedani ed altre specie ittiche) mi sono incamminato per una ignobile performance sul percorso della 6 km.; tutti gli altri si sono imbarcati per le maxi. Attendo notizie, anche telefoniche, sullo sviluppo della corsa da parte dei miei.
Nelle due settimane di assenza da queste pagine non ci sono stati sviluppi sui contetti con Florentino Perez, Presidente spendaccione del Real Madrid, e per la possibilità di affrancare i due noti podisti caserecci, alla famiglia madrinista. Dopo aver speso 300 milioni circa di euri, tra calcio, basket e volley avevo notizie che in saccoccia gli fossero rimasti un paio di milioncini da investire nel podismo toscano, visti i successi di affluenza dell'ultimo periodo nei tre trofei nostrani.
Comunque qualche possibilità per la coppia ci può esser dalle nostre parti. Le casse di QdD e Monti Pisani non sono mai state così gonfie. Vedremo. L'ultima notizia riguarda l'inizio degli incontri con i gruppi che, insieme al fido Presidente Riccardo, andremo a cominciare tra una settimana. Con questi incontri cercheremo di approfondire la storia dei Club, le aspettative degli stessi e le idee per cercare possibilità di miglioramenti. A coloro che non troveremo auguriamo buone ferie.