Il Gruppo Contatti Chi Siamo Come Associarsi Sezione Soci
BABY
Training
Rubriche
Bravi tutti
di A. Gelli
Interviste
di G. Franceschi
Home > Lettera

Pubblichiamo questa e-mail che ci invia un nostro lettore di Firenze

Ho visto il vostro sito e mi sono subito entusiasmato.
Sono nato e cresciuto a Pisa, la mia famiglia viene dalla Campania.
Da anni lavoro a Firenze, anche se ho tenuto rapporti a Pisa, dove vivono mia madre e mia sorella e dove da quando ho perso mio padre passo quasi tutti i fine settimana.
Sono stato un appassionato podista per tanti anni, ma da 7 anni mi sono fermato ed avrei una voglia matta di ripartire.
Il vostro sito, le vostre interviste, la vostra passione, mi hanno contagiato e gia da ottobre vi contatterò per iscrivermi al vostro gruppo.
Vedo che la competizione è molto goliardica, verrò volentieri a passare qualche ora tra persone che spero diventino miei nuovi amici e a respirare un po' di aria buona facendo un po' di sano movimento.
Il Vs. Giovanni Franceschi l'ho conosciuto tanti anni fa nel caccia e pesca Moroni a Pisa (Via Battelli), dove spesso mi trovavo per amici zia con Paolo Filidei e per la passione per la pesca che ho sempre avuto fin da bambino. (anche quella abbandonata...!!!)
Una volta ricordo che fui accompagnato presso un club di pesca sportiva a Metato (Mobili Landucci) dove Franceschi era il factotum: ero stato accompagnato dal compianto Brondi, ma mi spaventai nel constatare l'esasperata professionalità che questi pescatori avevano ed ostentavano: io naturalmente mollai subito l'idea.
Spero vivamente che nel gruppo podistico Franceschi sia molto più tranquillo di allora; in caso contrario richiesta di iscrizione e dimissioni avverranno a distanza di pochi minuti...
A presto. (datemi il tempo di recuperare da un infortunio dovuto ad un incidente domestico..)
Franco Caccamo

P.S. E' possibile avere il link per poter vedere il video su youtube dove ricevete il Gongolo d'oro? Grazie.