Il Gruppo Contatti Chi Siamo Come Associarsi Sezione Soci
BABY
Training
Rubriche
Bravi tutti
di A. Gelli
Interviste
di G. Franceschi
Home > Il Gruppo

Il Gruppo

Il gruppo nasce da un'idea di Ugo che ne identifica il nome. Viene ufficializzato Giovedì 19 Febbraio 2009. Quelli della Domenica sono alcuni amici, che lavorando duro tutta la settimana, intendono ritrovarsi la Domenica frequentando in prevalenza le corse delle Tre Province, senza disdegnare, dove se ne presenti l'opportunità, le competitive.
Questo è il disegno iniziale, ma senza limiti, perchè alcuni dei soci hanno maturato esperienze in epoche non sospette, partecipando alle maratone più rappresentative al mondo ed anche perchè il fiore all'occhiello del gruppo è il Principe degli agonisti. L'uomo che quando il giuoco si faceva duro........e cioè Marco Bracci uno dei 12 della generazione dei Fenomeni del Volley.
La necessità di persone che si conoscono da decenni, di confrontarsi con amicizie più recenti, ma sempre nel rispetto delle regole e delle idee di tutti.
Il logo e i colori dello stesso, volutamente semplici, con dominante il colore verde della natura che ci circonda nelle marce, che riunendosi con il bianco e il rosso, garantisce l'Italianità del progetto.